Raccontate le vostre esperienze vissute e sensazioni provate.....car sex con guardoni o esibizionismo di coppia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Tu avrai mille esperienze da raccontareSoprattutto in estate qua da me c’è un parcheggio nei pressi di un bosco ed è praticamente un bordello a cielo aperto. Soprattutto nel fine settimana e la sera/notte ci sono tante coppie ( qualche volta anche singole)che fanno gangbang.
Poi qualche coppia sale su per il bosco dove ci sono delle casettine in legno dove ci si può divertire .
La maggior parte delle coppie fanno anche video
Anche a me.....!!! Se vuoi scrivermi in privato ci facciamo 4 chiacchiereio sempre amato queste situazioni sia da guardone che da coppietta, da ragazzo soprattutto, mi sempre fatto delle belle seghe spiando cp fare sex in auto, qualche volta ho avuto la fortuna di toccare ed essere toccato e poi con le ex e dopo con mia moglie mi è sempre piaciuto farci guardare e mostrare tutto della mia donna ai guardoni col pisello duro
TopCi sono proprio siti di incontri dove le coppie preannunciano la loro presenza li in modo da trovare partecipanti ( ovviamente tutto gratis e non luride coppie mercenarie)
Sai dire quali?Ci sono proprio siti di incontri dove le coppie preannunciano la loro presenza li in modo da trovare partecipanti ( ovviamente tutto gratis e non luride coppie mercenarie)
Sai dire quali?
ma di dove sei scusa?Soprattutto in estate qua da me c’è un parcheggio nei pressi di un bosco ed è praticamente un bordello a cielo aperto. Soprattutto nel fine settimana e la sera/notte ci sono tante coppie ( qualche volta anche singole)che fanno gangbang.
Poi qualche coppia sale su per il bosco dove ci sono delle casettine in legno dove ci si può divertire .
La maggior parte delle coppie fanno anche video
Che programmi hai?Qualcuno zona Sarno Nola
Perfettamente ragione, io e mia moglie non organizziamo mai...ma troviamo sempre qualcuno che ci viene intorno col pisello in mano...Mi piace molto sia come coppia sia come guardone.
Diciamo che le situazioni migliori sono quelle che vengono spontanee, improvvisate e non programmate in anticipo secondo me.
Ma non è in Italia?Queste sono 3 coppie che vengono li , infatti le foto sono state fatte proprio in quel posto.
Due le conosco.
Di fare guardoneChe programmi hai?