Avete mai scopato una bella milf sposata cornificando il marito??

Sei stato fortunato perché sono casi isolati. Alcune si fanno mille paranoie per la differenza d'età.

Comunque il bello è quando hai già avuto esperienze con le mature, nel mio caso pure con over 50 e quando capitano quelle sui 47/48 anni che iniziano a dire "sei troppo giovane" o "posso esserti mamma", "posso esserti zia", io gli rispondo "guarda che ho già avuto esperienze con donne più grandi di te" e le mando in Error 404 haha
Diciamo che più che fortunato ho saputo scegliere e, probabilmente, ho un approccio più maturo di un ragazzino 16enne, cosa che una donna adulta sa apprezzare.
Mi dicono che ispiri sicurezza, saldezza e determinazione. Sarà quello 🙂

lo sto facendo un questo periodo. lei 55 anni bionda e molto curata, "purtroppo" poco curata dal marito 🙃mi tocca pensarci a me
la prima volta mi ha letteralmente scopato! ero li e gli ho chiesto di giocare con i suoi piedi...ad un certo punto mi ha tirato giù i pantaloni e si è messa di schiena sopra

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 359
lo sto facendo un questo periodo. lei 55 anni bionda e molto curata, "purtroppo" poco curata dal marito 🙃mi tocca pensarci a me
la prima volta mi ha letteralmente scopato! ero li e gli ho chiesto di giocare con i suoi piedi...ad un certo punto mi ha tirato giù i pantaloni e si è messa di schiena sopra
Questa e' un capolavoro

Interessante racconta qualche dettaglio

Una mia collega più grande....loro due di un'altra città ...lei lavora nella mia città e lui in un altra e lei spesso dorme in città da sola.....quando si può si fa chiavare

beh un gran bel pensiero

Ma in foto è lei????
Perchè a me non sembra bionda

38 anni alta 1,70 senza tacchi , mora e riccia fisico da sballo , è venuta al mio studio da sola che voleva un preventivo di ristrutturazione delal sua casa ( sono architetto ) era vestita in modo pazzesco , le ho detto che dovevo vedere los tato delle cose e mi ha invitato a veder casa il giorno seguente di mattina , figlii a scuola e marito al lavoro in altra citta,era vestita con una vestaglia che copriva davevro poco .......me la son kiavat ain modo bestiale per tre ore e non voleva smettere ,e la sto scopando tutt'ora .............e mentre la cavalco la porca insulta il marito dicendo ceh è un cornuto dal cazzo piccolo , ormai si dice sottomessa al mio cazzone e fa tutto quello che voglio

38 anni alta 1,70 senza tacchi , mora e riccia fisico da sballo , è venuta al mio studio da sola che voleva un preventivo di ristrutturazione delal sua casa ( sono architetto ) era vestita in modo pazzesco , le ho detto che dovevo vedere los tato delle cose e mi ha invitato a veder casa il giorno seguente di mattina , figlii a scuola e marito al lavoro in altra citta,era vestita con una vestaglia che copriva davevro poco .......me la son kiavat ain modo bestiale per tre ore e non voleva smettere ,e la sto scopando tutt'ora .............e mentre la cavalco la porca insulta il marito dicendo ceh è un cornuto dal cazzo piccolo , ormai si dice sottomessa al mio cazzone e fa tutto quello che voglio
38 anni giovanissima direi

Back
Top Bottom