Bruno79
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 59
- Punti
- 0
Ho scoperto un' app per android fantastica...
Si chiama Android Lost
Vi riporto ciò che scrive un blogger sul proprio sito
Ma oltre a questo... pensandoci... Posso utilizzarlo per spiare... lasciando lo smartphone in angolazione giusta... posso fotografare chiunque passi nel bagno (tipo mia cognata)
ora devo solo aspettare che venga a trovarci qualcuno a cui vale la pena spiare.......
Nel frattempo farò qualke prova con mia moglie...
Si chiama Android Lost
Vi riporto ciò che scrive un blogger sul proprio sito
Mi sono imbattuto in questa carinissima applicazione per telefonini con sistema operativo android 2.3 in su.
Praticamente è un’ applicazione che gira silenziosa nel vostro telefonino, occupa pocchissimo e non è per niente invasiva intermini di occupazione di ram.
E’ un programma che si aggancia al vs account di google e semplicemente vi permette da un interfaccia web di controllare praticamente tutto il telefonino a distanza.
E’ possibile, bloccare il telefono, formattare la sd-card , rimuovere tutti gli sms e gli account di google, non in ultimo se avete l’accesso come root è possibile fare il wipe del telefonino, cioè riportarlo allo stato di fabbrica, in modo da non lasciare contatti, rubrica e quant’altro in mano a estranei.
Una delle funzioni carine è che è possibile scrivere quello che si vuol far dire al telefono tipo “Mi hanno rubato” o cose simili.
E’ possibile attivare il gps da remoto e fare in modo che se viene disattivato dal male intenzionato, automaticamente si ritira su. E ovviamente ci fornisce le coordinate del telefono.
E’ possibile far scattare foto al telefono sia falla cam frontale che da quella postariore e vedere dove si trova il telefono.
E’ possibile registrare l’ambiente audio intorno a telefono etc etc… tutto questo comodamente seduti a casa, mentre il telefono chissà dov’è .
L’unico neo, ma è ovvio, è che il telefono sia connesso a internet, ma dato che prima o poi uno smartphone andrà in internet , avremo un ottimo alleato dalla parte nostra.
Ma oltre a questo... pensandoci... Posso utilizzarlo per spiare... lasciando lo smartphone in angolazione giusta... posso fotografare chiunque passi nel bagno (tipo mia cognata)

ora devo solo aspettare che venga a trovarci qualcuno a cui vale la pena spiare.......

Nel frattempo farò qualke prova con mia moglie...