Amanti del latte/Milk lovers

zack4xe

"Level 1"
Punteggio reazione
50
Punti
23
Questo thread sarà utile per tutti coloro che hanno questo particolare fetish 🥛

Postate e linkate qui il materiale che vorrete condividere che siano foto video o dei semplici link.
Personalmente preferisco clip che trattano modelle di chaturbate e che si facciano vedere in viso mentre lo fanno, ovviamente poi più carine sono e più latte spruzzano dalle minne meglio è 😁

Inizierò a postare qualcosina io anche per darvi un'idea su ciò che voglio intendere

Io personalmente impazzisco per le amatoriali, specialmente se conosciute o le mogli di qualcuno! 😍 purtroppo ho solo da ammirare e niente da mostrare ma lo faccio stra volentieri e ringrazio in anticipo chi posterà contenuti interessanti! ✌

E come ho scritto prima potete anche linkare video(non credo sia vietato dal regolamento)

[automerge]1625141750[/automerge]
Io personalmente impazzisco per le amatoriali, specialmente se conosciute o le mogli di qualcuno! 😍 purtroppo ho solo da ammirare e niente da mostrare ma lo faccio stra volentieri e ringrazio in anticipo chi posterà contenuti interessanti! ✌
Ecco se qualcuno poi ha materiale simile tanto meglio ma essendo una roba assai di nicchia temo sarà difficile. Vado appresso a ste robe da anni ormai e non ho mai visto una sola tipa italiana che sganciasse un po' de latte..

Una mia suocera parlando con la mia ex confessò davanti a me di produrre ancora a distanza di anni latte e doveva necessariamente usare delle coppe perché bagnava la maglia e il reggiseno....aveva delle tettine(1a svuotata) con dei capezzoloni...quella sera mi sono arrapato troppo

Back
Top Bottom