al mare in Puglia!!!! ... culi e topless!!!

Biancone

"Level 4"
Punteggio reazione
644
Punti
93
Ciao a tutti...
sono stato in Puglia ormai 12 anni fa e ricordo le belle spiagge ma non ricordo tanti perizomi o topless in spiaggia!
tuttavia ho molti colleghi che ci sono stati di recente che mi raccontano di aver visto ogni ben di dio!!!
chiedo (per il bene di tutti :ROFLMAO:) se chiunque abbia belle foto delle balenanti pugliesi se può condividerle in questo forum... magari specificando anche il luogo così mi organizzo su dove andare quando ci tornerò!!!!:love:
Sarebbe inoltre fantastico, visto il periodo estivo, se qualche iscritto che è in vacanza ora in Puglia, o è in procinto di andarci, ci aggiornasse con le sue catture fotografiche quotidiane!!!!

Ciao a tutti...
sono stato in Puglia ormai 12 anni fa e ricordo le belle spiagge ma non ricordo tanti perizomi o topless in spiaggia!
tuttavia ho molti colleghi che ci sono stati di recente che mi raccontano di aver visto ogni ben di dio!!!
chiedo (per il bene di tutti :ROFLMAO:) se chiunque abbia belle foto delle balenanti pugliesi se può condividerle in questo forum... magari specificando anche il luogo così mi organizzo su dove andare quando ci tornerò!!!!:love:
Sarebbe inoltre fantastico, visto il periodo estivo, se qualche iscritto che è in vacanza ora in Puglia, o è in procinto di andarci, ci aggiornasse con le sue catture fotografiche quotidiane!!!!
Garantito dove vai vai trovi culi da guardare e tette non so ma i culi di tutte le età

Di culi ne trovi quanti ne vuoi, di tette al vento meno, ma se sai trovare le insenature con le spiaggette nascoste puoi divertirti.
Io nelle ultime due settimane ho la mia coppietta da ammirare sempre nello stesso posto, lei topless e perizoma .
Zona Ostuni

Di culi ne trovi quanti ne vuoi, di tette al vento meno, ma se sai trovare le insenature con le spiaggette nascoste puoi divertirti.
Io nelle ultime due settimane ho la mia coppietta da ammirare sempre nello stesso posto, lei topless e perizoma .
Zona Ostuni
Sulla spiaggia di lamaforca, negli anni settanta da n
Me denominata lamasorca erano i primi topless che vedevo io bambino dai 10 ai 13 anni

Ne parlavo con alcuni amici nel periodo in cui ero tornato giù a Lecce per vacanza. Mi dicevano che nelle nostre spiagge del nord Salento capita ogni tanto di vedere topless ma veramente poca roba ma se uno si sposta nei lidi più famosi di porto cesareo , Gallipoli etc magari anche la parte ionica non è difficile. Che poi siano turiste o meno vallo a sapere.
Io sono salentino , ci sono nato , ci ho vissuto 20 anni ma ormai manco da tanto pur scendendoci in ferie ,per cui non ho grande conoscenza dei lidi e delle spiagge più vip ma loro vivendo lì sono più informati di me .
Ricordo solo che da bambino se arrivava una turista e si metteva in topless ( veramente una mosca bianca all’ epoca ) si bloccava tutta la spiaggia nel senso che si creava una processione di guardoni con tanto di bava alla bocca 😂
Oggi per la maggior parte vedo perizomi e costumini .
C’è da dire che uno bene o male se le passa al solito lido perché magari ha preso alloggio lì per cui non credo si faccia km di spiaggia solo per vedere di beccare qualche topless per cui parliamo sempre in linea molto generale.
E appunto parlando in linea generale mi dicevano che nei lidi frequentati era così .

Chiaramente anche le calette più nascoste hanno il loro perché.

Diciamo che il periodo boom del topless ci fu con gli anni 90, oggi pare la moda estiva femminile è scoprire più il sedere che il seno. Ecco, quindi posso confermare purtroppo, che anche sulle spiagge del Gargano ci sono più perizomi che topless.

Back
Top Bottom