ionn ho capito il titolo hai scritto esperienza reala e racconto di fantasia
quindi?
Quindi?
Dov'è il problema?
È un racconto di fantasia tratto da una storia vera, oppure una storia realmente accaduta ma romanzata per renderla più gradevole, oppure un mix.

A te cosa cambia?
Ti è piaciuto?
Continua a leggere

Non ti è piaciuto?
Passa oltre.
Ma ti prego, non rompere.

Quindi?
Dov'è il problema?
È un racconto di fantasia tratto da una storia vera, oppure una storia realmente accaduta ma romanzata per renderla più gradevole, oppure un mix.

A te cosa cambia?
Ti è piaciuto?
Continua a leggere

Non ti è piaciuto?
Passa oltre.
Ma ti prego, non rompere.
non ha un cazzo di senso quello che dici

porello

Il racconto è molto carino, ma credo nella realtà non sia molto fattibile 😅. E lo dico avendone una, anche se quando avevo 15-20 anni vederla semi nuda o nuda era un bel piacere. Ma non ho mai minimamente pensato di farci qualcosa

Il racconto è molto carino, ma credo nella realtà non sia molto fattibile 😅. E lo dico avendone una, anche se quando avevo 15-20 anni vederla semi nuda o nuda era un bel piacere. Ma non ho mai minimamente pensato di farci qualcosa
Ogni situazione è ovviamente diversa. Dove è possibile arrivare dipende da moltissimi fattori.

ho scoperto solo ora il racconto... ho letto tutti gli episodi e ora ho il cazzo durissimo... non è che la tua sorellina aiuterebbe anche me??? Scherzi a parte davvero ora devo chiudermi in bagno e 💦💦💦
Spero di continuare a leggere nuovi episodi...

Back
Top Bottom