sorelle non ne ho avute! ma con cugina si! poi chiaramante anche con cugine di amici.Mi piacerebbe sapere se qualcuno di coloro che hanno apprezzato il racconto hanno avuto o hanno fantasie del genere sulla propria sorella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
sorelle non ne ho avute! ma con cugina si! poi chiaramante anche con cugine di amici.Mi piacerebbe sapere se qualcuno di coloro che hanno apprezzato il racconto hanno avuto o hanno fantasie del genere sulla propria sorella.
Quindi?ionn ho capito il titolo hai scritto esperienza reala e racconto di fantasia
quindi?
non ha un cazzo di senso quello che diciQuindi?
Dov'è il problema?
È un racconto di fantasia tratto da una storia vera, oppure una storia realmente accaduta ma romanzata per renderla più gradevole, oppure un mix.
A te cosa cambia?
Ti è piaciuto?
Continua a leggere
Non ti è piaciuto?
Passa oltre.
Ma ti prego, non rompere.
Ogni situazione è ovviamente diversa. Dove è possibile arrivare dipende da moltissimi fattori.Il racconto è molto carino, ma credo nella realtà non sia molto fattibile. E lo dico avendone una, anche se quando avevo 15-20 anni vederla semi nuda o nuda era un bel piacere. Ma non ho mai minimamente pensato di farci qualcosa
Può essere...ma creare qualcosa tra fratelli mi pare fuori dal mondo...ma tutto è possibileOgni situazione è ovviamente diversa. Dove è possibile arrivare dipende da moltissimi fattori.
Confermo e sottoscrivo!Ogni situazione è ovviamente diversa. Dove è possibile arrivare dipende da moltissimi fattori.
È possibile.. è possibile...Può essere...ma creare qualcosa tra fratelli mi pare fuori dal mondo...ma tutto è possibile![]()
...un altro cazzaro.non ha un cazzo di senso quello che dici
porello