a chi piace la pioggia dorata? è una pratica che condividete con il vostro partner?

200 persone che guardavano?????? hai fatto sesso su un palco posizionato in uno stadio?
beh ... se eri su una spiaggia tipo Cap allora non è che ti guardavano ti ammiravano e ammiravano le ragazze .... e direi che eri in ottima compagnia .... non dovevi temere che si scandalizzassero!
[automerge]1683575577[/automerge]
A me piacerebbe pisciare addosso alla mia tettona ma non è facile...
fai in modo che sia prima lei a pisciarti.... poi dopo .... per par condicio.... dovrà necessariamente toccare anche a te -
ma tu ne hai già parlato esplicitamente e dettagliatamente con lei? sa che ti piace? perchè non dovrebbe accontentarti? non c'è niente di male e non costa niente ... e ti farebbe felice!

200 persone che guardavano?????? hai fatto sesso su un palco posizionato in uno stadio?
In quell' occasione non ho fatto sesso, solo pissing, peró l'ho fatto in tante altre occasioni, ma con un pubblico meno numeroso
[automerge]1683584540[/automerge]
beh ... se eri su una spiaggia tipo Cap allora non è che ti guardavano ti ammiravano e ammiravano le ragazze .... e direi che eri in ottima compagnia .... non dovevi temere che si scandalizzassero!
[automerge]1683575577[/automerge]
Sai che mi frega se si scandalizzano, ho scopato pure nelle spiagge naturiste normali

Ultima modifica:
A me piace molto da impazzire, mi a moglie un insospettabile maialina , mi piscia sul cazzo e in testa ogni volta che glielo chiedo. Gli piace dominarmi come un cane e marca il territorio e mi fa perdere la trebisonda pure a me. Io non son ancora riuscito a pisciargli sulla figa, anche se lei vorrebbe. Un altra cosa che ci siamo ripromessi di fare é farla pisciare mentre la inculo o mentre inginocchiata mi fa un pompino. Avete esperienze?

Back
Top Bottom