A chi non piacciono i piedi?

voeyes24

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
3
Leggendo sul forum sembra che ad un sacco di gente piacciano i piedi. Non riesco a capire se piacciano a tutti e ad alcuni meno o il fatto che piacciano è un'eccezione.
Non so se mi sono spiegato.. Le tette son tette, piacciono a tutti (99 volte su 100) ma i piedi?

A me zero. Non me ne può fregar di meno, sono alla pari dei gomiti :ROFLMAO:

Anche a me non piacevano particolarmente, finché ho iniziato a farmi segare con i piedi...Non è una pratica che capita sempre però quando capita mi intriga molto.

Leggendo sul forum sembra che ad un sacco di gente piacciano i piedi. Non riesco a capire se piacciano a tutti e ad alcuni meno o il fatto che piacciano è un'eccezione.
Non so se mi sono spiegato.. Le tette son tette, piacciono a tutti (99 volte su 100) ma i piedi?

Idem.

Anche io grande fan!
Pensavo che sarebbe bello/divertente/eccitante vedere i piedi delle fidanzate o mogli dei ragazzi a cui non piacciono i piedi! :D

A me eccitano se smaltati, in scarpe col tacco. Li trovo seducenti. Ovvio che non bastino solo quelli per farmi piacere una donna.

a me piacciono ma dipende dalla situazione...se sono in spiaggia non sto a guardare i piedi, ma a letto si...poi una cosa che mi manda fuori di testa sono i tacchi...hai mai provato a farti fare una sega con i piedi?

Back
Top Bottom