CORNUTONE75

MIA MOGLIE FA UN PUGNETTONE A MIO FRATELLO

MIA MOGLIE FA UN PUGNETTONE A MIO FRATELLO MENTRE SIAMO COLLEGATI IN CAM
Io posso scopare la moglie di mio fratello quando voglio ma non lo faccio anche se vorrei leccarle la sua fica tutto il giorno ma so ché è sbagliato e sono anni che la penso mentre mi masturbo e già qui ho sbagliato, però lei mi sbatte il suo culo in faccia appena può, non so che le è preso ci prova con me da quanto ho 19 anni ma prima il rapporto tra me e lei era normale poi è scattato qualcosa che ci fa desiderare entrambi non c'è lo diciamo ma lo capirebbe chiunque che c'è voglia di scopare forte tra noi due, ma resisto e le sto lontano perché c'è qualcosa di forte tra noi sesso intenso e mi basta starle vicino e il mio cazzo mi si gonfia, per rispetto a mio fratello e di mia madre non vado oltre il pensiero di averla e mi sento già sporco qui ma un'altra parte di me se la vorrebbe fare e io sto nel mezzo tra il lasciarmi andare e no, sono arrivato a sniffare le sue mutandine e a toccarle il culo per sbaglio o in fondo in fondo lo volevo palpare, comunque sono in una situazione di stallo tra fare la cosa giusta e seguire il mio cuore che a me piacciono solo le donne sposate e anche qui è sbagliato ed il bello che mi attirano solo le donne degli altri, cercate di capire
 

Informazioni media

Category
Cuckold
Album
VIDEO SCOPATE MIA MOGLIE E MIO FRATELLO
Aggiunto da
CORNUTONE75
Aggiunto il
Visite
2,285
Commenti
3
Valutazione
5.00 star(s) 1 valutazioni

Condividi questo media

Top Bottom