[Nude] (Onlyfans) @ambrerdream

panicus

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
52
Punti
13
Age
38
il sospetto che sia scam è quasi certo, il mio pensiero era per esserne certo al 100%, possibile che qui sul forum nessuno ci abbia provato a contattarla per il calippo tour?
Ah se è questo che intendi, io dato che il suo abbonamento era in sconto mi sono iscritto e per curiosità gliel'ho chiesto.

Per partecipare devi sbloccare tutti i suoi contenuti in evidenza: ovvero 250$ piu IVA hahahahahah
 

duckulu

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
35
Ah se è questo che intendi, io dato che il suo abbonamento era in sconto mi sono iscritto e per curiosità gliel'ho chiesto.

Per partecipare devi sbloccare tutti i suoi contenuti in evidenza: ovvero 250$ piu IVA hahahahahah
decisamente molto sospetta la cosa... ahah, vediamo se salta fuori qualcuno che li ha acquistati tutti e ci può raccontare com'è andata a finire
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,311
Punti
128
un metodo per guadagnare...far sbloccare i contenuti con una scusa... cmq questo modo di fare hype è conosciuto,, ,considerate cmq che le creators girano con altri creator e manco con tutti. se seguite dei creators maschili e gli chiedete xke nn gira con una tipa ,ti risponde che loro contattano. ma molte volte nn hanno manco risposta. è un circolo e cmq anche tra loro magari qualche diceria fa si che si evitano tra loro... 9 femmine su 10 cmq girano o con trombamici o con creators maschili o magari con chi offre il millino o piu . e su st ultima se accettano questo vuol di anche che ad alte cifre magari pensieri cn comuni mortali.. ma ripeto alte cifre...
 

duckulu

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
35
il tuo ragionamento non fà una piega, ma in questo caso specifico di amber visto che le fà spesso queste scopate di gruppo volevo capire da dove saltano fuori questi ragazzi, sono amici del suo ragazzo, conoscenti o veramente persone prese tra i suoi fan? La mia è solo pura curiosità. Spero che qualcuno che abbia partecipato ad una sua orgia salti fuori e ci racconti un pò....
 

panicus

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
52
Punti
13
Age
38
io non ho sbloccato quei contenuti, ma i loro corpi sono riconoscibili e quindi la storia è semplice: sono sempre gli stessi 3.
Senza contare che il giorno del tour fece pure una live, nemmeno furba
 

Top Bottom