Sexy bar retro'

Zlatan8891

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
36
buongiorno a tutti, ho notato nelle pagine precedenti che si parlava delle foto di IKEA/NADIA MORI a FICEB 2008,
sono anni che le cerco. qualcuno le può postare ? o anche inviare privatamente?
per quanto riguarda il video di FICEB2008 esiste davvero o è solo una leggenda?
grazie mille
Qualcuno riesce a trovarlo??? io lo cerco da una vita. Sembra esista
 

Zlatan8891

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
36
Qualcosa ci dovrà pur essere.
Come sono uscite le foto, ci deve essere almeno un video. poi che non sia online un altro discorso.
Aggiornateci
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,134
Punteggio reazione
1,943
Punti
124
io ho sempre visto da anni solo le foto.si parlava del video,ma comunque penso due cose : o che sia introvabile,oppure che sia andato distrutto o perso.oppure magari è stata lei stessa a non voler la pubblicazione. comunque è un peccato che non abbia mai fatto qualcosa in piu.....a me ha sempre incuriosito perche sembrava essere una bella porcona.
 

Dodorn

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Scusate, provo a chiedere qui perchè in alcuni post avete parlato di questa emittente; per caso qualcuno saprebbe dirmi il titolo del film onda su Calabriauno l scorsa notte verso le 3.30?
 

Torre Maura Boy

"Level 0"
Messaggi
347
Punteggio reazione
22
Punti
19
Age
34
Sul canale 121 ho visto il video di una ragazza che fa lo strip mentre solleva dei pesi! Sapete chi è e se qualcuno ha il video intero per postarlo qui? Anche quello della ragazza che succhia dei peperoncini in mutande fucsia, che ha anche le versioni blu e rosa in bagno!
 

Top Bottom