- Punteggio reazione
- 8,711
- Punti
- 144
Come da titolo.
Scrivete qui problematiche varie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
è una cosa che sta succedendo ora ?Ogni 2 per 3 mi richiede di mandare ma mail per ripristinare perché?
Fino a 12 siè una cosa che sta succedendo ora ?
non mi fa caricare i video mia da. Errore,Come da titolo.
Non mi fa caricare I video mi dice,Come da titolo.
dove provi a caricarli?non mi fa caricare i video mia da. Errore,
A server
Non mi fa caricare I video mi dice,
A server error encurred, please tra again later
Si sto lavorando sui video ma penso mi prenderà fino a domaniApprezzabile velocità. Continuano a non vedersi le anteprime video (per intenderci, il fermo immagine nel riquadro prima di cliccare play).
sistematonon mi fa caricare i video mia da. Errore,
A server
Non mi fa caricare I video mi dice,
A server error encurred, please tra again later
Parli della chat in basso? si ha problemi e sto valutando di cambiarlaHo notato se ho conversazione con utenti . In pvt la chat nn e' in ordine cronologico
Idem, stesso problema.Ogni 2 per 3 mi richiede di mandare ma mail per ripristinare perché?
EsattoParli della chat in basso? si ha problemi e sto valutando di cambiarla
Ok e continua a fartelo anche da oggi pom alle 16? o ha smesso?Idem, stesso problema.
A me lo fa da un paio di giorni.
Mi butta fuori dall'account e mi dice che devo aggiornare i dati e cliccare sull'email di conferma che mi mandate.
Appena fatto mi fa riaccedere e dopo un po' di nuovo stesso problema
Per ora non lo ha rifattoOk e continua a fartelo anche da oggi pom alle 16? o ha smesso?
non è stato cambiato nulla, ho fatto dei controlli e compaiono solo i pop che sono stati studiati (4 totali ogni 6 ore).Uno dei problemi più grandi è che ogni cosa che clicco mi apre uno spam che mi apre ali express e sta cosa rompe parecchio la cippa
Ok mi dai più info?ciao sto provando a mandare un messaggio in una conversazione privata ma invio il testo ma sembra non inviare nulla la finestra è bianca
mi serve il linkSto provando ad aprire un video ma esce Error 404
onestamente è veloce, sicuro non sia un problema tuo?Lentezza incredibile