Scambio / Incontri Nuovo (magari!) da Genova

GoldenGenova68

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
12
Punti
9
Age
55
Ciao a tutti... sono un "diversamente giovane" 55enne genovese, sposato, bisex, purtroppo con un solo amico ultrafidato con cui mi sento libero di "giocare" in tranquillità da ormai quasi vent'anni.

Nel sesso la cosa che adoro di più, infatti, è usare la... bocca 😋: purtroppo però assaporare *tutto* del partner è anche l'unica cosa che è... fisicamente impossibile da fare porotetta 😣
Voi come vi comportate? Come fare a "fidarsi", soprattutto in caso di incontri, diciamo, "occasionali"?

Mi piacerebbe davvero trovare qualche nuovo "amico" a cui offrire... una mano (e fin qui non ci sono troppi problemi 😉), una bocca (magari!) e poi chissà (per il resto è comunque obbligatorio... vestirsi)...

Consigli?
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,197
Punteggio reazione
12,239
Punti
113
Ciao a tutti... sono un "diversamente giovane" 55enne genovese, sposato, bisex, purtroppo con un solo amico ultrafidato con cui mi sento libero di "giocare" in tranquillità da ormai quasi vent'anni.

Nel sesso la cosa che adoro di più, infatti, è usare la... bocca 😋: purtroppo però assaporare *tutto* del partner è anche l'unica cosa che è... fisicamente impossibile da fare porotetta 😣
Voi come vi comportate? Come fare a "fidarsi", soprattutto in caso di incontri, diciamo, "occasionali"?

Mi piacerebbe davvero trovare qualche nuovo "amico" a cui offrire... una mano (e fin qui non ci sono troppi problemi 😉), una bocca (magari!) e poi chissà (per il resto è comunque obbligatorio... vestirsi)...

Consigli?
Beh sul pompino io mi sento abbastanza libero. Voglio dire il rischio c'è ma limitato e comunque selezionerai un po'. Se pensiamo a quante ragazze regalano pompini senza farsi problemi non vedo perché noi dobbiamo farceli. Sul resto farlo protetto ovviamente è meglio. Ma se hai un amico da 20 anni che ha un rapporto stabile e non ha avventure in giro perché non fidarsi?
 
OP
GoldenGenova68

GoldenGenova68

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
12
Punti
9
Age
55
Ma se hai un amico da 20 anni che ha un rapporto stabile e non ha avventure in giro perché non fidarsi?
Ma con lui mi fido e siamo molto liberi... diciamo che facciamo davvero "di tutto" ;-)

Lo chiedevo perché mi piacerebbe incontrare altri, chissà, magari anche di questo forum (anche se non ho auto nè posso ospitare)
 

Top Bottom