Racconto di fantasia Mamma è rientrata prima

Bwars

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
74
Punteggio reazione
88
Punti
24
Age
27
Ora è troppo. Mamma mi sta provocando, ormai è evidente.

Bene, vediamo quanto regge, mi sono detto. Ho tirato fuori il cazzo spudoratamente. Noto il suo sguardo curioso. Noto l'espressione del suo viso, il sorriso malizioso. I nostri occhi si incrociano.

"E beh? Non hai detto che volevi continuare?" mi chiede.
Ok, l'ha voluto lei. Inizio a segarmi furiosamente. Mia madre è seduta di fronte a me. Mi osserva mentre mi masturbo. Un po' guarda il cazzo, un po' cerca il mio sguardo.

Ormai non guardo più la cartelle delle vip aperta sul pc. La mia attenzione è tutta rivolta su mia madre. Indossa una vestaglia di seta.

"Cosa stai pensando?" mi domanda all'improvviso.
Non so cosa risponderle. O meglio lo saprei. ma non posso dirglielo.

Mamma apre leggermente la vestaglia, intravedo il solco tra le sue tette. Sotto non indossa il reggiseno.

"Perché non me lo chiedi?"
"Cosa, mamma?"
"Di farti vedere le tette...le vuoi vedere o no?"

La guardo negli occhi: "Si mamma...."
Il suo seno ora è completamente nudo. Lo fisso e accelero la sega.

"Vuoi toccarlo?"
"Posso?"

Mamma mi fa cenno di avvicinarmi con le mani. Ora sono col cazzo duro a pochi centimetri da lei, che resta seduta sul mio letto.
Mi prende la mano sinistra e me la poggia sul suo seno, poi mi prende anche la destra.

"A lui ci penso io" mi sussurra dolcissima mentre impugna il mio cazzo.
Le palpo le tette con entrambe la mani mentre mia madre mi sega. Bastano un paio di colpi. Provo ad avvisarla.

"Mamma, fermati...sto per...."
"Vieni tesoro, goditi questo momento, vieni, liberati...."

Sborro copiosamente. Il primo schizzo colpisce mia madre quasi all'altezza del collo. Poi lo sperma cola sul seno fino alla pancia.
Non molla la presa finché anche l'ultima goccia non è uscita dal mio cazzo. La guardo, sporca della mia sborra.

Si guarda anche lei e ride: "Mi hai lavata! Ora però è meglio che vada a lavarmi sul serio...."

Mamma si alza dal letto, ma sulla porta della mia stanza si ferma: "Spero di esserti stata d'aiuto come speravi...".
Sublime!
 

Top Bottom