Mady_gio chiuso?

Tangolesbo

"Level 3"
Messaggi
110
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
35
Lei Non sa sc0pare,lui ha il cazz0 moscio,non lo mette dentro davvero,è una truffa,costa troppo, lei è brutta...ecc...ecc...ecc...
Però state tutti qua,ad intasare di notifiche inutili chi vuole godersi in santa pace questo 3d.
Non vi piace? Non seguite,andate a discutere da un'altra parte.
 

xsbinno

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
47
Lei Non sa sc0pare,lui ha il cazz0 moscio,non lo mette dentro davvero,è una truffa,costa troppo, lei è brutta...ecc...ecc...ecc...
Però state tutti qua,ad intasare di notifiche inutili chi vuole godersi in santa pace questo 3d.
Non vi piace? Non seguite,andate a discutere da un'altra parte.
La metà dei post in questo thread invita ad andare a discutere da un'altra parte.

Ma il senso di un forum è discutere, se ti piace, se non ti piace, è irrilevante, ognuno è qui per dare la propria opinione, invitare chi non è d'accordo con te ad andarsene è stupido, oltre che da ignoranti.
 

alex901

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
830
Punteggio reazione
764
Punti
119
bello pero'.... la penetrazione non la fa mai vedere ...
vorrei tanto vedere il cazzo che entra in quella fica ... vorrei vedere il suo buco del culo ... una sborrata come si deve ...

va beh ... ci ha abituati a lunghe attesa ... 🤞
Arriverà il momento che si scoperà un fan
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,968
Punteggio reazione
14,526
Punti
114
Comunque a me quelli che denigrano le donne elencandone difetti, ecc... Ritengo siano dei mezzi uomini. Io preferisco tutta la vita una donna normale con i suoi difettucci che le varie modelle di plastica finte con i labbroni che sembrano andare per la maggiore
 

Tangolesbo

"Level 3"
Messaggi
110
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
35
La metà dei post in questo thread invita ad andare a discutere da un'altra parte.

Ma il senso di un forum è discutere, se ti piace, se non ti piace, è irrilevante, ognuno è qui per dare la propria opinione, invitare chi non è d'accordo con te ad andarsene è stupido, oltre che da ignoranti.
Il senso del 3d è POSTARE materiale ,non è un dibattito politico,anche perché della tua opinione e di chi la pensa come te non frega una minchia a nessuno e ne tanto meno qualcuno te l'ha chiesta un'opinione.
E cmq io non ho offeso nessuno,il fatto che mi dai dello stupido e dell'ignorante mi irrita parecchio, ma qualifica il tuo livello intellettivo.
 

Barese97

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
12
Punti
4
Age
24
La metà dei post in questo thread invita ad andare a discutere da un'altra parte.

Ma il senso di un forum è discutere, se ti piace, se non ti piace, è irrilevante, ognuno è qui per dare la propria opinione, invitare chi non è d'accordo con te ad andarsene è stupido, oltre che da ignoranti.
La gente è qui per vedere contenuti della Mady e farsi la sega, non di certo per discutere sul cazzo moscio o se non tromba.
Avete qualche problema mentale se state qua a inviare messaggi su messaggi, avete una vita triste, sarà che siete soli come dei cani e cercate compagnia, ma non è la thread adatto per quello che cercate mi dispiace.

Phica è questo: Phica è sesso, erotismo e voglia di condivisione! Vieni a scoprire la comunità italiana più arrapata del mondo!

La gente è qui che aspetta le condivisione dei contenuti, non di certo per esprimere opinioni sul cazzo moscio o se il auo onlyfans è uno scam, uscite un po' di casa che vi farà bene.
 

Top Bottom