Leccare prima, durante e anche dopo

giorgiogg7

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
36
Punti
18
al bar con amici, parlando, si è parlato di leccare la f..a: è emersa una spaccatura nella discussione, in pratica sembra che io sia l'unico che la lecca durante e anche dopo (come preliminare lo fanno tutti) ma non vogliono leccarla durante e anche dopo, cosa ne pensate? a me piace leccarla anche durante e anche alla fine (magari senza essere arrivato dentro)
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
379
Punteggio reazione
495
Punti
69
prima e durante quasi sempre... dopo a volte, capita di più se non le sono venuto dentro o se uso preservativo.

qualche volta in preda alla foga anche dopo averla riempita di sborra: è più per l'eccitazione e il fatto che mentalmente la fa godere tantissimo.
in questi casi adora farmi mettere sdraiato, mettersi a cavalcioni sulla mia faccia e scoparmi la bocca, mi monta con foga e le piace guardarmi tutto pieno di umori e sperma in bocca e in faccia.
io mi godo lo spettacolo di lei eccitatissima che mi scopa il viso e mi monta mentre si tiene le tettone per guardarmi bene in faccia
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,029
Punteggio reazione
927
Punti
119
Con la mia amante il sesso orale avviene durante tutto il rapporto, prima, durante e dopo. Assaporare gli umori l'uno dell'altra, il sapore dei sessi, l'uno dal corpo o dalla bocca dell'altra, ci eccita ancora di più...
 

Top Bottom