Chi vi ha fatto il vostro primo pompino?

Hjskls

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
56
Punti
13
Lei aveva la reputazione di troia. Io in seconda liceo e lei in prima. Aveva casa libera e non sapevamo quando sarebbero tornati. Ci stuzzicavamo spesso, ma non c'era stato nemmeno un bacio a stampo. Già tempo prima mi aveva detto che non avevo le palle di mostrarle il cazzo... ma quella volta ero diciamo pronto (non mi segavo da giorni), ho immediatamente sentito il calore nei boxer, ho iniziato a eccitarmi e quando me lo ha ridetto l'ho tirato fuori già turgido ed eccitato. Lei lo ha guardato e poi le ho detto "ora tocca a te ricambiare...", lei lo ha preso in mano e ha iniziato a farmi una sega, ho provato così a spingere il cazzo verso la sua bocca e lei senza alcuna opposzione ha aperto la bocca!
Ho sentito contrarsi i testicoli, ero emozionato e il cervello continuava a ripetere "ti sta facendo una pompa..." "ti sta facendo una pompa...", lo avrò ripetuto 10 volte e quando ho riaperto gli occhi ho capito che stavo per sborrare! L'ho avvisata e si è spostata e ho schizzato abbondante e con un getto potente (chissà se le avessi sborrato in bocca, minimo le sarebbe andato di traverso 🤣)
 
Messaggi
18
Punteggio reazione
13
Punti
4
La mia prima ragazza.. io 16 anni e lei 13, mulatta, una bella figa. Era anni luce avanti sessualmente parlando. Dopo un mese di fidanzamento circa, dietro ad un campo da calcio dove uscivamo di solito, mi dice che vuole farmi una sorpresa, mi slaccia i pantaloni e me lo prende in bocca.... libidine.
Ha proseguito per circa una mezz'ora, finche non vedo in lontananza un suo amico che la chiamava (lei era di schiena quindi non vide l'atto), l'avviso, ci risistemiamo, lui arriva, lei gli da un bacio sulla guancia sapendo ancora del mio cazzo fresco fresco, poi ce ne andiamo. La sera andiamo al cinema, a vedere uno dei F&F (non ricordo quale), sala praticamente vuota, noi agli ultimi posti, mi si struscia sopra per la prima metà del film, poi mi porta in bagno e mi rifa il bocchino... sborrata colossale.
Una settimana a casa sua si fa trovare in mutande nel secondo appartamento che aveva, io in panico le inizio a far il coglione mentre lei voleva trombare... quanto mi son pentito, era una porcona..
 

ellusionist222

"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
22
estate 2020, io quasi 19 anni, lei 17, siamo stati un paio di mesi ad amoreggiare al mare, poi a settembre l'ultimo giorno mi porta nel bagno di un lido e me lo prende in bocca. Non bravissima, ma piacevole. Alla fine ha concluso di mano perchè avevamo fretta e perchè col cazzo la stavo quasi soffocando. Lei era mora, bassina, magra, belle tette proporzionate, bel culo, pelosetta, me lo faceva venire sempre durissimo
 

Top Bottom