Scambio / Incontri Chi è che fa i bocchini ai trans e si fa inculare? Raccontate

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
171
Punti
43
Purtroppo non ho mai provato, ma da un po' di tempo desidero farlo. Vorrei iniziare magari facendole una sega, di succhiarlo o prenderlo dietro non mi sento pronto. Una fantasia particolare sarebbe una bella sega reciproca con i piedi
 

sborrotanto

"Level 5"
Messaggi
526
Punteggio reazione
1,041
Punti
93
Age
39


Settimana scorsa sono stato da lei
Ospita con un amico
In due fanno 50cm di pesce
Come prima scopata con lei ho preferito concertarmi su lei
Però la voglia di una doppia anale con tutti e due e tanta
Abbiamo iniziato classici baci collo tette ecc
Però subito le si è fatto duro
L’ho sentito contro il
Mio cazzo
Così mi sono inginocchiata e ho iniziato a mordicchiarlo dalle mutandine
Aveva il Capocchione fuori e gliel’ho leccato bene bene
Subito preservativo e mi sono girata
Mi ha leccato il buco del culo le palle e succhiato da dietro
Poi ho sentito aprirsi il culo
Spingeva molto e ho iniziato a gocciolare
Mi sono girata gambe all’aria e ha continuato ad aprimi
Ho sborrato
Dopo un po’ anche lei voleva venire così in ginocchio le ho succhiato le palle e la segavo
Mi ha sborrato in bocca un litro di sborra
 

Alexander45

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
50
Punti
13
Age
35
Salve ragazzi. Ieri sera sono stato con una trans pay. Bellissima, viso angelico, corpo femminile e tonico, profumata e curatissima. Siamo stati insieme un ora e abbiamo scopato come due animali in calore. Mi viene duro solo a ripensarci. Mi ha rivoltato come un calzino, abbiamo fatto di tutto, pompino e anal rimming reciproco in 69 e poi mi ha montato di brutto a pecora, mission, smorza e dopo un'ora ho schizzato come una fontana con il suo cazzo nel culo. Ho avuto un orgasmo anale che non si può spiegare. Dopo siamo rimasti 10 minuti sul letto a baciarci e a farsi segare. Lei non è venuta, avrebbe voluto ma doveva lavorare, mi ha promesso che la prossima volta mi innaffia con la sua crema. È stata solo attiva, mi ha detto che le preferisce dominare, ma non avrebbe disdeganto un pò di cazzo in culo anche lei. Infatti ad un certo punto si è messa a pecora ed io glielo strusciavo tra quelle belle chiappe sode e toniche. Stavo arrivando senza nemmeno averglielo infilato, se lo avessi fatto sarei durato 10 secondi. Lei lo ha capito e per tutta risposta si è alzata e me lo ha infilato in bocca.
Ogni volta che sto con una ts, sono sempre più convinto di quello che penso: la fica è bella e romperla ancora di più, ma ogni tanto farsi sfondare il culo da una bella gnocca con l'uccello che ti ricorda chi comanda non ha prezzo. Quanto sono sfortunati i cosiddetti etero al 100%.
Prossima esperienza: sesso con 2 trans dominanti
 

giardino adornato

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
97
Punti
24
Age
56
io mi faccio inculare spesso da trans e non manca mai che gli faccio dei bellissimi bocchini. Anzi colgo l'occasione per rinnovare la mia offerta del mio buchetto del culo a tutte le trans che vorrebbero incularmi
Post automatically merged:

Salve ragazzi. Ieri sera sono stato con una trans pay. Bellissima, viso angelico, corpo femminile e tonico, profumata e curatissima. Siamo stati insieme un ora e abbiamo scopato come due animali in calore. Mi viene duro solo a ripensarci. Mi ha rivoltato come un calzino, abbiamo fatto di tutto, pompino e anal rimming reciproco in 69 e poi mi ha montato di brutto a pecora, mission, smorza e dopo un'ora ho schizzato come una fontana con il suo cazzo nel culo. Ho avuto un orgasmo anale che non si può spiegare. Dopo siamo rimasti 10 minuti sul letto a baciarci e a farsi segare. Lei non è venuta, avrebbe voluto ma doveva lavorare, mi ha promesso che la prossima volta mi innaffia con la sua crema. È stata solo attiva, mi ha detto che le preferisce dominare, ma non avrebbe disdeganto un pò di cazzo in culo anche lei. Infatti ad un certo punto si è messa a pecora ed io glielo strusciavo tra quelle belle chiappe sode e toniche. Stavo arrivando senza nemmeno averglielo infilato, se lo avessi fatto sarei durato 10 secondi. Lei lo ha capito e per tutta risposta si è alzata e me lo ha infilato in bocca.
Ogni volta che sto con una ts, sono sempre più convinto di quello che penso: la fica è bella e romperla ancora di più, ma ogni tanto farsi sfondare il culo da una bella gnocca con l'uccello che ti ricorda chi comanda non ha prezzo. Quanto sono sfortunati i cosiddetti etero al 100%.
Prossima esperienza: sesso con 2 trans dominanti
Quanto ti invidio, io non riesco ancora a GODERE col culo, e soprattutto quando mi faccio inculare il cazzo non solo non mi si drizza, ma mi diventa piccolissimo e completamente impotente. qui stavo da una trans, mi ero appena denudato
Post automatically merged:

Salve ragazzi. Ieri sera sono stato con una trans pay. Bellissima, viso angelico, corpo femminile e tonico, profumata e curatissima. Siamo stati insieme un ora e abbiamo scopato come due animali in calore. Mi viene duro solo a ripensarci. Mi ha rivoltato come un calzino, abbiamo fatto di tutto, pompino e anal rimming reciproco in 69 e poi mi ha montato di brutto a pecora, mission, smorza e dopo un'ora ho schizzato come una fontana con il suo cazzo nel culo. Ho avuto un orgasmo anale che non si può spiegare. Dopo siamo rimasti 10 minuti sul letto a baciarci e a farsi segare. Lei non è venuta, avrebbe voluto ma doveva lavorare, mi ha promesso che la prossima volta mi innaffia con la sua crema. È stata solo attiva, mi ha detto che le preferisce dominare, ma non avrebbe disdeganto un pò di cazzo in culo anche lei. Infatti ad un certo punto si è messa a pecora ed io glielo strusciavo tra quelle belle chiappe sode e toniche. Stavo arrivando senza nemmeno averglielo infilato, se lo avessi fatto sarei durato 10 secondi. Lei lo ha capito e per tutta risposta si è alzata e me lo ha infilato in bocca.
Ogni volta che sto con una ts, sono sempre più convinto di quello che penso: la fica è bella e romperla ancora di più, ma ogni tanto farsi sfondare il culo da una bella gnocca con l'uccello che ti ricorda chi comanda non ha prezzo. Quanto sono sfortunati i cosiddetti etero al 100%.
Prossima esperienza: sesso con 2 trans dominanti
Quanto ti invidio, io non riesco ancora a GODERE col culo, e soprattutto quando mi faccio inculare il cazzo non solo non mi si drizza, ma mi diventa piccolissimo e completamente impotente. qui stavo da una trans, mi ero appena denudato
 

Allegati

  • buco del culo1.jpg
    buco del culo1.jpg
    253.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • Buco del culo7.jpg
    Buco del culo7.jpg
    867.2 KB · Visualizzazioni: 40
  • buco del culo12.jpg
    buco del culo12.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 38
  • buco del culo23.jpg
    buco del culo23.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 41
  • piccolissimo in auto17.jpg
    piccolissimo in auto17.jpg
    294.7 KB · Visualizzazioni: 42
Ultima modifica:

assholelover

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
224
Punti
39
Age
47
dopo varie esperienze con trans sono riuscito a farmi inculare, i primi tentativi troppo dolore, questa con dimensioni umane ci è riuscita alla grande
esperienza fantastica
già da subito mi ha schiavizzato, me lo spingeva in gola fino in fondo, mi insultava se non volevo farlo, le piaceva ed ero eccitatissimo
poi mi ha chiesto di penetrarmi, le ho detto dei fail delle altre volte e sicurissima mi ha risposto "forse non ne erano capaci"
quindi si è messa sopra di me, quando è entrata ho già sentito quanto è bello. dopo una prima parte cauta ha cominciato ad acellerare, andava che era una meraviglia ed io al settimo cielo
mi ha detto che voleva fottermi forte e non ho potuto che dirle di continuare cosi
appena ha cominciato a segarmi non ce l'ho più fatta e sono venuto in maniera copiosa come credo poche altre volte nella mia vita
non vedo l'ora di ripeterla!!
 

Bud il bello

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
96
Punti
24
Age
54
Ci sono andato una marea di volte. La più bella scopata l'ho avuta con una tale che si faceva chiamare Sabrina. Non era particolarmente bella ma era esagerata. In tutto. Culone, tettone, trucco pesantissimo, lingerie provocantissima (la utilizzava rossa) di corporatura chubby. Porca che più porca non si poteva. Un cazzo doppio del mio e di marmo. Dopo una prima volta di conoscimento, siamo entrati sempre più in confidenza e ogni vola che andavo era più porca. L'ultima sera (poi sarebbe andata via e purtroppo non è più tornata dalle mie parti) mi preparò una sorpresa. Stava in una casa in aperta campagna. Come arrivato sull'uscio della porta mi ha fatto mettere in ginocchio e me lo ha messo in bocca. Si eravamo in aperta campagna ma non è che non ci fosse proprio nessuno nelle vicinanze. Poi entriamo e trovo una sorpresa. Un ragazzo nudo. Tranquillamente mi ha annunciato che avremmo fatto una cosa a tre. e lo abbiamo fatto. Sto ragazzo diceva che era la prima volta e scherzando diceva che voleva incularsi una trans e si era ritrovato a prenderlo in bocco. Abbiamo fatto i porci per un ora. L'ho preso in bocca e in culo da entrambi e a turni ci siamo scambiati i ruoli anche se la mia indole mi portava a essere passivo. Alla fine mi è stato dato il compito di far sborrare il ragazzo. Gli ho fatto il pompino come sempre avrei desiderato riceverlo. Mi ha chiesto se poteva venirmi in bocca e ho accettato. Gli ho mangiato la sborra. Pazzesco. Roba da urlo. Poi Sabrina mi ha fatto un pompino e ha terminato anche me. Nel cuore della notte ci siamo dileguati. Mi spiace veramente molto che non sia più tornata e di non aver preso il numero del ragazzo per il quale mi sarei prestato senza problemi a pompini gratis ogni volta che me lo avesse chiesto. Peccato. Comunque sono stato con trans, puttane, 2 puttane insieme, mistress, mi sono fatto frustare, mi sono fatto pisciare in bocca, sono stato con una sessantenne e con una diciottenne. L'incontro che pagherei anche 5mila euro per rivivere è questo che ho raccontato.
 

PervBi

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
59
Sono piu' di trent'anni che succhio il cazzo alle trans e che me lo faccio sbattere nel culo. Da subito ho capito che il mio ruolo era quello di stare messo a pecora....l'ho scelto all'ora e lo faccio ancora adesso.
La prima volta che andai con una trans avevo poco piu' di vent'anni e sapevo che cosa avrei trovato tra le sue cosce. Erano gli anni 80 e le trans le si trovava di notte lungo i viali ed i marciapiedi. Era una zona molto frequentata nei fine settimana e di giri intorno a quelle strade andavano avanti a lungo.
Eravamo in auto,ero sul teso. La trans era quasi piu' una trav di mezza eta',ma il viso seppur mascolino mi prendeva parecchio. Ricordo il momento in cui le misi la mano nelle mutandine e mi trovai tra le mani il suo cazzo. Era di una decina di centimetri scarsi e la cappella avvolta dal prepuzio bella umida.
Fu un emozione forte. Non era la prima volta che maneggiavo un cazzo. Il primo e' stato il cuginetto,che invece aveva un grosso cazzo. Ma erano oramai 4/5 anni che non praticavo e non mi volevo ammettere che mi piaceva il cazzo,ma....quello cercavo e quello ho trovato....e subito ho capito che non ne avrei mai piu' fatto a meno.
Adesso a quasi 60 anni,ci vado ed ho accettato da tempo che quello e' in realta' quello che piu' mi piace e ci vado e faccio la zoccola senza lasciarmi piu' frenare da falsi moralismi....e me la godo.
Il cazzo e' meraviglioso.
 

Top Bottom