Adeline Lafouine, la francese dal culo spanato 🔥

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,046
Punteggio reazione
5,319
Punti
124
sesso così crudo e rude non recitato è quasi impossibile da trovare altrove ma riusciresti ad allegare qualcosa di intero delle ultime gang
mi dispiace ma questo e' impossibile, i videos sono tutti dai 2 giga in su', poi per il rapporto di amicizia tra me e adeline, non sarebbe giusto postare videos che, con euro 9,90 al mese, si possono scaricare tutti, e quindi spendendo questa piccola cifra, in un mese potete scaricare circa 8/900 videos.
 

Diavolo1472

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
52
mi dispiace ma questo e' impossibile, i videos sono tutti dai 2 giga in su', poi per il rapporto di amicizia tra me e adeline, non sarebbe giusto postare videos che, con euro 9,90 al mese, si possono scaricare tutti, e quindi spendendo questa piccola cifra, in un mese potete scaricare circa 8/900 videos.
Come hai fatto a diventare suo amico? Mi piacerebbe essere suo amico....
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,046
Punteggio reazione
5,319
Punti
124
Come hai fatto a diventare suo amico? Mi piacerebbe essere suo amico....
basta scriverle sulla mail oppure quando e' in diretta risponde sempre, poi se le piace la tua compagnia, diventate amici, e poi beh, se lei vuole potete anche incontrarvi, non chiede soldi assolutamente,se fate sesso, l'unica cosa che chiede e' di acconsentire alle riprese, con o senza faccia, perche gli incontri libertini che fa, poi li mette online.
 

Diavolo1472

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
52
basta scriverle sulla mail oppure quando e' in diretta risponde sempre, poi se le piace la tua compagnia, diventate amici, e poi beh, se lei vuole potete anche incontrarvi, non chiede soldi assolutamente,se fate sesso, l'unica cosa che chiede e' di acconsentire alle riprese, con o senza faccia, perche gli incontri libertini che fa, poi li mette online.
Ciao si lo so che non si fa pagare e l'unica cosa che chiede è di riprendere la scena, però lei sta in Francia e difficilmente viene in Italia, tu come hai fatto? La sua mail qual è
 

stipes

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
7
Punti
8
mi dispiace ma questo e' impossibile, i videos sono tutti dai 2 giga in su', poi per il rapporto di amicizia tra me e adeline, non sarebbe giusto postare videos che, con euro 9,90 al mese, si possono scaricare tutti, e quindi spendendo questa piccola cifra, in un mese potete scaricare circa 8/900 videos.
fondamentalmente hai straragione sono stato anche io abbonato ma adesso non avrei proprio tempo per sfruttare anche il mensile di abbonamento😭
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,046
Punteggio reazione
5,319
Punti
124
Ciao si lo so che non si fa pagare e l'unica cosa che chiede è di riprendere la scena, però lei sta in Francia e difficilmente viene in Italia, tu come hai fatto? La sua mail qual è
la sua mail e' sul suo sito. personalmente non ho mai incontrato adeline di persona, non perche' lei non volesse, ma perche' mi e' impossibile recarmi in francia. ma molte volte mi ha invitato a gang girate presso lione. per partecipare, dovete prima contattare lei. sotto un piccolo tutorial postato da lei.

1714585337717.png
 

Top Bottom