PhicaMaster
Punteggio reazione
8,711

Post sul profilo Ultime attività Post Media Albums Su di me

• D
    PhicaMaster sei vivo? Ho mandato diverse mail per il diritto all'oblio, con urgenza
    Buongiorno, è da un paio di giorni che quando cerco di caricare video mi dice che c è un errore e di riprovare più tardi, l ho fatto ..ma niente, t prego aiutami
    ciao scusa disturbo ieri ho fatto abbonamento 12 mesi su onlyfan
    mio nome utente su o.f. @u339367338
    michele emiliano
    quando mi date accesso a gruppo telegram?
    Mr.hyde88
    Mr.hyde88
    Anche io su onlyfans mi chiamo Mike è una settimana che aspetto ma nulla mi hanno fornito
    salve ti scrivo perchè ogni giorno, al primo accesso che faccio, mi chiede la conferma della mail. cosa che io faccio puntalmente...che tipo di problema persiste? Grazie.
    Salve ti scrivo perché sono 5-6 volte che mi chiede la riconferma della email io lo faccio e dopo poco me la richiede. Non so se è un problema generale o devo fare qualcosa io.
    Salve scusa se ti disturbo ma ho mandato un Gmail sul tuo profilo quindi per piacere vorrei che tu lo legga attentamente e importante
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Non faccio supporto qui, leggi il regolamento
    Bahh28
    Bahh28
    Infatti ho mandato l'email su gmail
    Bahh28
    Bahh28
    Quindi in sostanza non puoi bannare l'account
    Buongiorno. Chiedo scusa,non ho capito come poter accedere al gruppo su telegram
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Ciao, scrivimi in privato il tuo nick e a quale gruppo vuoi accedere
    Vorrei eliminare tutte le foto che ho inserito e non so come fare mi puoi aiutare??? E il sesto messaggio che mando da diversi giorni e non ricevo risposta
    D
    Ciao, ti ho scritto in privato per un urgenza per favore puoi rispondere?
    T
    Ti volevo segnare che nel thread di michelle comi ci sono dei link che rimandano a siti chiusi dalla polizia. sarebbero da eliminare e segnalare...
    i
    Ciao, buon anno :) Vorrei aprire un 3d dedicato alle ragazze di stripchat, una specie di mini blog in cui ogni tanto pubblico foto e impressioni sulle varie ragazze con cui sono venuto in contatto. Non avrebbe senso aprire un 3d per ciascuna di esse, perché spesso si limiterebbe a poche foto o un solo post. Su quale area del forum posso pubblicarlo?
    ciao scusa, t ho scritto anche in privato. Dovrei urgentemente cancellare il post 10010 su "reallifecam - la vita privata degli altri in tempo reale 24 su 24 2.0" contenente due screenshot per cui sono stato bannato da RLC. Visto che io non posso farlo, puoi cortesemente cancellarlo tu?. Grazie
    Volevo farti presente che sono state postate svariate foto prese illegalmente dai kofi e patreon di cosplayer e foto fatte di nascosto alle fiere senza il consenso delle suddette e alcune di loro sono anche minorenni
  • Caricamento in corso...
Back
Top Bottom